noi siamo genUS

Il marchio genUS, produttore e distributore di prodotti made in Italy per la cura e la bellezza dei capelli, nasce nel 2011. Il nome, dal greco GHENOS famiglia, tribù, testimonia il desiderio di unire i mercati principali ai quali le precedenti avventure distributive si erano rivolte, in un unico insieme di persone accomunati da un solo interesse: creare bellezza.

Il nostro obiettivo è superare le formalità e le rigidità del mondo commerciale dei decenni precedenti, in favore di un ambiente moderno e colorato, dinamico e pronto ad evolvere mutando in base alle esigenze del momento, per fornire al professionista parrucchiere gli strumenti che meglio possano soddisfare le sue esigenze.

Questo desiderio di unione viene graficamente sottolineato dal carattere delle ultime due lettere – US – dall’inglese noi, a rimarcare la volontà di abbattere i confini geografici e linguistici. Un’unica grande tribù.

genUS è una tribù URBAN

genUS è una tribù COLORFUL

genUS è una tribù INTERNATIONAL

genUS è una tribù POP

genUS è una tribù COOL

i nostri prodotti

I nostri laboratori hanno creato strumenti che permettono a ciascun membro della nostra tribù di coprire ogni esigenza, dal cambio colore più radicale al trattamento di bellezza più profondo. Creare bellezza è la nostra missione.

genUS, scopri di più sulla nostra tribù e sulla nostra mission

scopri di più