Lavender Blooming, la nuova collezione Genus ispirata ai colori lavanda
“Il viola è nato un giorno di primavera in un campo di lavanda”
(Fabrizio Caramagna)
Stagione calda e lavanda, un binomio che caratterizza la Provenza da che se ne abbia memoria. Il rilassante profumo della lavanda e il tenue viola dei suoi fiori, placano, secondo i poeti romantici, i tumulti dello spirito.
Da queste emozioni, nasce la proposta di Genus IRISÉ TRENDS, 10 nuances a base viola in grado di attenuare i mediterranei riflessi dorati dei nostri capelli o di accendere di romantiche sfumature lilla i toni più chiari.
Ispirato dalle passerelle della moda più importanti – Milano, New York, Parigi e Londra- il nostro Direttore Tecnico Alessio Bondi, in collaborazione con lo staff Compagnia degli Artisti, ha creato due icone di stile immediatamente proponibili e ricche di spunti sull’utilizzo di queste nuove seducenti nuances. Scopriamole insieme!
LOREDANA
“L’eleganza e la trasparenza dei toni pastello, intensificati da pochissime gocce di Modulatore Viola Genus, per creare un effetto sensuale e giocoso allo stesso tempo.”
CHIARA
“Tutto il potere neutralizzante delle tonalità Irisé Genus per spegnere i riflessi dorati anche su una base con diversi intermedi, al fine di realizzare uno stile neutro, ma caratterizzato da una forte grinta e luminosità.”
Vuoi riproporre le nostre due icone di stile? Scrivici a [email protected] per ricevere gratis il nostro pdf step-by-step!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.